Di cosa si tratta?

Con il Pacchetto Mobilità vogliamo garantirti la massima flessibilità e indipendenza durante i previsti o imprevisti immobilizzi della tua auto presso la nostra officina. Che sia per un servizio, una riparazione, una diagnosi o nella malaugurata ipotesi di una sistemazione della carrozzeria. Lo facciamo utilizzando varie forme di mobilità e promuovendo e integrandoci anche con il servizio pubblico.

a soli CHF

79.-

all’anno

Cosa comprende?

15 prestazioni all’ anno da scegliersi, volta per volta, tra il singolo utilizzo o giornata di
(a secondo disponibilità del momento)

E-Bike

Carta giornaliera per 2 zone

Ritiro o consegna del veicolo al tuo domicilio/lavoro
per i primi 10 km

Servizio Taxi
per i primi 10 km

Vettura di cortesia
max. 100 km/giorno

Quali sarebbero le tariffe attuali
senza pacchetto mobilità? 

E-Bike
Gratuita

Giornaliera Arcobaleno per 2 zone
CHF 10.- forfait

Pick-up or Delivery
CHF 21.55 per i primi 10 km (poi CHF 3.20/km)

Servizio Taxi
CHF 16.15 per i primi 10 km (poi CHF 1.60/km)

Vettura di Cortesia
CHF 32.30/giorno massimo 100 km (poi CHF 0.30/km)

A chi viene attivato?

Viene attivato al cliente per la sua principale vettura. Per ogni vettura va concluso un proprio “Pacchetto mobilità”.

Quando scade?

Il “Pacchetto mobilità” scade al 365esimo giorno dall’acquisto oppure all’avvenuto consumo delle 15 prestazioni incluse.

Acquisto e attivazione

Attraverso il pagamento utilizzando gli estremi bancari di CARPOINT SA  e menzionando il motivo di pagamento “PM”.
Presso il nostro servizio dopo-vendita e/o amministrativo. All’immatricolazione della vettura in caso di acquisto presso i nostri servizi di vendita.

Come mai tutte queste prestazioni
per soli CHF 79.-/anno?

Vogliamo garantirti la massima flessibilità e mobilità durante gli immobilizzi ad un prezzo favorevole e che tenga conto del rapporto di fiducia che intercorre tra di noi. Dall’altra, attraverso l’acquisto del “Pacchetto Mobilità”, ci autorizzi a fatturare e ottenere risarcimenti e rimborsi da parte dei servizi di garanzia, d’assicurazione di mobilità o simili dei quali avresti eventualmente diritto. Inoltre, rinuncia ad ogni pretesa di rimborso da parte nostra delle eventuali prestazioni di mobilità erogate da terzi.

Esempio1: la vettura è ferma per un intervento di garanzia? A determinate condizioni e per un limitato periodo di tempo la casa costruttrice riconosce un rimborso per la mobilità.
Esempio2: la vetura è ferma a causa di un incidente? A determinate condizioni e per un limitato periodo l’assicurazione propria o della controparte garantisce un rimborso per la mobilità.

Vuoi attivare subito Mobil?

Puoi farlo in modo semplice effettuando un pagamento di CHF 79.- alle seguenti coordinate bancarie, oppure recandoti presso la sede Carpoint Ford più vicina a te a Giubiasco o Biasca.

Il contratto sarà attivo a partire dalla data di valuta. Il servizio non si rinnova automaticamente.

Non esiti a contattarci per maggiori informazioni!

Iban
CH18 0076 4129 1161 5200 1

Nr. Conto
65-433-5

Motivo versamento
Mobil

Intestato a:
Carpoint SA
6512 Giubiasco

VUOI ATTIVARE MOBIL?

Ti contatteremo entro 24 ore!

GIUBIASCO
Tel. +41 91 857 55 55
E-mail info@carpoint.ch

BIASCA
Tel. +41 91 850 42 72

E-mail biasca@carpoint.ch


    *Campi obbligatori